PQube ha pubblicato un nuovo trailer per GUILTY GEAR Xrd REV 2 che mette in luce Baiken, uno dei nuovi personaggi giocabili in questa nuova versione del gioco accanto all’inedito Answer.
A seguire una panoramica del personaggio.
GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Baiken
Una delle poche persone di origine giapponese sopravvissuta nel mondo di Guilty Gear, dopo che il paese fu quasi interamente distrutto dalle crociate. Dal carattere impulsivo e insolente, Baiken è guidata dalla sete di vendetta contro Gears, girando per il mondo alla ricerca di quell’uomo che ritiene responsabile per la morte della sua famiglia e delle sofferenze della sua infanzia.
Nonostante abbia solo un braccio, Baiken ha un’abilità incredibile con la sua katana e ha sviluppato uno stile di combattimento unico usando una varietà di armi. I suoi “demon tool” includono una cagna, un cannone, un ventilatore a lame, un gancio, un artiglio e una lancia.
Baiken ha un nuovo asso nella manica, grazie al suo nuovo proiettile denominato Suzuran Yashagatana, che spara un razzo lungo il suolo.
In GUILTY GEAR Xrd REV 2, Baiken è un personaggio offensivo con limitati strumenti difensivi. La sua strategia difensiva principale è la sua posizione chiamata Azami, che le permette di contrastare gli attacchi, sia a terra che in aria.
La sua mobilità è lenta, perciò spende la maggior parte del tempo per controllare lo spazio con la spada e il tatami, cercando i aggirare i suoi avversari per trovare l’occasione giusta di attaccare.
GUILTY GEAR Xrd REV 2 uscirà in Europa il 26 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre su Steam è atteso il primo giugno. Per coloro che sono in possesso di GUILTY GEAR Xrd potranno effettuare l’upgrade a REV 2 al prezzo di 19,99$.
A seguire vi lasciamo in compagnia del filmato pubblicato. Buona visione!
GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Baiken Character Trailer
Fonte: PQube