SQUARE ENIX ha avviato una bizzarra campagna pubblicitaria per promuovere il suo ultimo titolo in uscita, ovvero DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, secondo spin-off d’azione tratto dalla saga di Yuji Horii. La compagnia ha infatti vivacizzato la stazione di Shinjuku con un’enorme lavagna disegnata dall’artista Renarena-san che ha impiegato un mese per completare l’opera.
La campagna, battezzata “Supergiant Blackboard Art Critical Hit Campaign”, non finisce qui: infatti, se entro il 24 maggio i tweet con hashtag #DQH2 arriveranno a oltre 5000, verrà messa in atto un’altra “critical hit“, rinominata “Erdrick’s Sword Blackboard Erase“, atta a eliminare tutti i mostri presenti sulla lavagna.
DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End uscirà in Giappone il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita mentre ancora non si hanno informazioni circa un’eventuale uscita in occidente.
DRAGON QUEST Heroes II: la lavagna di Shinjuku
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu