Proprio nel giorno dell’uscita giapponese del nuovissimo capitolo di una delle saghe JRPG più conosciute ed apprezzate di casa ATLUS, Shin Megami Tensei IV, arrivano veloci come la luce nuove indiscrezioni sui DLC già scaricabili sin dal primo giorno di vita del titolo.
Questi tre nuovi look per il nostro protagonista, chiamati rispettivamente the silver spectacles, honest person’s barrette e Lucifer’s fighting spirit saranno scaricabili gratuitamente.
Ecco invece un nuovissimo costume per il nostro personaggio realizzato da Masayuki Doi, è possibile acquistarlo in offerta per soli 100 Yen (circa 1,00 Euro) per un periodo limitato, fino al 10 giugno, dopo di che avrà il costo fisso di 200 Yen (circa 2,00 Euro).
Vi piace vincere facile?
Se la risposta è si allora vi piacerà quest’ultimo DLC (cosa che da amante della serie a me non piace per niente, ma lasciamo perdere i dettagli). Studiato appositamente per chi non ha ne voglia ne tempo di stare a livellare in giro contro mostri randomici togliendo così la tipica caratteristica degli RPG, tramite un oggetto chiamato Hell Incident Level Program, verremo trasportati in una città speciale dove sarà possibile incontrare e combattere dei demoni che come ricompensa, una volta sconfitti, ci daranno moltissima esperienza in più, rendendo così estremamente facile salire di livello.
Sarà possibile acquistare questo oggetto per soli 250 Yen (circa 2,00 Euro) che vi consentirà inoltre di sbloccare Oread, un nuovo demone fata.
Fonte: Siliconera