VARLET è il nuovo RPG di FuRyu e AQURIA

VARLET è il nuovo RPG di FuRyu e AQURIA

Durante la live di questo pomeriggio FuRyu ha annunciato VARLET, nuovo RPG a tema scolastico sviluppato da AQURIA. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 28 agosto su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, sia su Steam che su Epic Game Store. Ecco i primi dettagli sulla trama:

Benvenuti nei corridoi della Kousei Academy, la prima scuola a implementare il network in realtà virtuale conosciuto come “Johari“. Questo viene utilizzato per qualsiasi evenienza, sia per la ricerca di informazioni, che per gli acquisti e persino come social network. Questo servizio ha però fatto si che gli utilizzatori cerchino disperatamente l’approvazione degli altri utenti, e ciò ha dato vita a una leggenda metropolitana secondo cui le persone che possiedono questi desideri distorti scompaiono all’interno dei “Glitches.” Ma non è tutto, si dice che questi luoghi siano popolati da mostri che prendono il posto delle persone nel mondo reale…

Il protagonista presto scoprirà che questa leggenda metropolitana è reale, con alcuni studenti che sono già stati rimpiazzati dai mostri. In quanto membri dello Student Support Service (SSS), un club dedicato a risolvere i problemi dell’accademia, i giocatori dovranno guidare i propri amici, migliorare i propri rapporti interpersonali e lottare per proteggere la scuola da un imminente catastrofe. Tuttavia anche le amicizie potrebbero rivelarsi pericolose, avvicinarsi troppo a più di una persona potrebbe portare a conseguenze inaspettate…

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, augurandovi come sempre una buona visione!

VARLET – Trailer di annuncio

VARLET - Announce Trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.