Dal mondo dei Pokémon è in arrivo una novità che piacerà a grandi e piccini. BANDAI NAMCO ha annunciato l’arrivo del mostro tascabile Eevee in una versione che di tascabile avrà ben poco perché sarà alta circa 20 cm: sarà composta da 30 pezzi facilmente assemblabili e costerà 3,520 Yen (circa 27 €). Il suo debutto è atteso per settembre 2021.
Eevee sarà composto interamente in plastica lucida, fatta eccezione per la lingua e le zampe che saranno in materiale soffice. Inoltre, le orecchie, la testa, le zampe e la coda saranno orientabili a piacimento per fargli assumere pose differenti. Non ci sarà alcun bisogno di cacciavite o strumenti per l’assemblaggio in quanto saranno tutte parti a incastro, facilmente montabili anche per i bambini.
Eevee è il secondo Pokémon di cui BANDAI NAMCO ha realizzato una versione BIG. La prima, rilasciata anch’essa quest’anno, è stata quella di Magikarp. Altre figure in plastica assemblabili appartenenti alla stessa linea di Piplup e Greninja sono attese per quest’anno, rispettivamente in aprile e luglio nella versione normale (non BIG). Qui in fondo all’articolo sarà possibile vedere una galleria con le immagini di questo Pokémon una volta correttamente assemblato, anche messo a confronto con la figure di Pikachu, decisamente di dimensioni più contenute.
Fonte: BANDAI NAMCO via Siliconera