Se non riuscite a vivere senza il vostro smartphone e amate la serie di NieR, quelli di cui vi parliamo potrebbero essere i gadget fatti apposta per voi. A partire da oggi, infatti, SQUARE ENIX ha fornito agli utenti la possibilità tramite il suo store ufficiale di pre-ordinare due accessori dedicati ai videogiochi di NieR Automata e NieR Replicant, che saranno di supporto al vostro dispositivo mobile.
I due supporti che fungeranno da base per tenere lo smartphone in equilibrio e per migliorare il grip quando lo tenete in mano, costeranno ognuno 21.99 $ (circa 18 €) e saranno disponibili a partire da maggio prossimo anche se, nulla ancora si sa riguardo la data precisa di uscita. Il primo accessorio è il Black Box , le cui misure sono di circa 5×7,5 cm. Questo “quadratino” simile a quello che si può trovare in tutti gli androidi YoRHa si rivela essere molto versatile e ruota in qualsiasi senso per meglio adattarsi alla vostra presa. Il secondo accessorio è l’anello di Emil, direttamente da NieR Replicant ed ha le stesse caratteristiche di versatilità del Black Box.
Ricordiamo che NieR Automata è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre NieR Replicant debutta oggi, 23 aprile, su PlayStation 4, Xbox One e PC, in tutto il mondo. Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione del remake del titolo classico di Yoko Taro. In fondo all’articolo è presenta una galleria in cui vengono mostrati in dettaglio gli accessori annunciati da SQUARE ENIX.
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera