CAPCOM rende disponibile da oggi l’aggiornamento 3.5 di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE che uscirà su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’importante novità da segnalare è che con questo aggiornamento la versione Steam raggiunge finalmente la parità con le versioni console, visto il lancio ritardato di alcuni mesi di ICEBORNE rispetto alle versioni PC.
Ecco le patch notes:
Aggiornamento ICEBORNE 3.5 – Aggiunte principali
Aggiunta la Kulve Taroth di grado maestro: Equipaggiamenti per cacciatore e compagno di Kulve Taroth grado maestro aggiunti al gioco! Sarà inoltre possibile ottenere materiali per migliorare le armi Kulve Taroth.
Aggiunta la versione arcitemprata di Namielle e nuovo equipaggiamento per cacciatore che può essere forgiato con materiali di Namielle arcitemprato.
Nota: entrambe le missioni sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato! Per ulteriori dettagli sulla disponibilità, visitare il sito web delle missioni evento.
Cambiamenti importanti
Sono state applicate numerose modifiche al bilanciamento di gioco fino alla Ver. 13.50/13.5.0.0 su console.Correzioni di bug
Sono state applicate numerose correzioni fino alla Ver. 13.50/13.5.0.0 su console.Avviso importante
In MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è possibile effettuare il matchmaking solo tra giocatori che utilizzano la stessa versione. È possibile verificare la versione del gioco nell’angolo inferiore destro della schermata, quando si avvia il gioco in modalità finestra.
Qui potete trovare la nostra recennsione della versione PC di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.
Fonte: CAPCOM via Gematsu