Weekly Shonen Jump ha annunciato che i due nuovi DLC riguardanti ONE PIECE WORLD SEEKER vedranno come protagonisti Sabo e Trafalgar Law.
Il DLC riguardante il capo di stato maggiore dell’Armata rivoluzionaria e il fratello adottivo di Monkey D. Luffy e Portuguese D. Ace arriverà in autunno al costo di 1000 yen (circa 8 euro) mentre il DLC riguardante il capitano e dottore dei Pirati Heart arriverà questo inverno sempre allo stesso costo di quello di Sabo.
Ricordiamo che nel corso dell’estate il primo DLC sarà disponibile, incentrato su Zoro e della durata di circa 4 ore. Il titolo ufficiale di questo DLC è Episode 1: The Void Mirror Prototype. Qui inoltre potrete trovare le nostre opinioni sulla nostra recensione del gioco.
SVELATO IL PRIMO DLC PER ONE PIECE WORLD SEEKER!
Siamo lieti di svelare che i fan potranno giocare nei panni di un altro personaggio in ONE PIECE WORLD SEEKER – cominciando da Roronoa Zoro nel primo DLC: Episode 1: The Void Mirror Prototype.
Disponibile a inizio estate 2019, questa espansione aggiunge 4 ore di storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.
La storia scorre parallela alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l’opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu