BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato che Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari, crossover fra la serie animata e la saga Story of Seasons annunciato dalla compagnia stessa inisme a Marvelous! appena un paio di mesi fa durante un Nintendo Direct, avrà anche un rilascio su PC tramite Steam e non più solo su Nintendo Switch, ma apparentemente solo nei mercati del sud-est asiatico.
La divisione asiatica e coreana del publisher giapponese ha infatti annunciato che è in arrivo quest’autunno una versione PC che supporterà la localizzazione cinese tradizionale e coreana, mentre non c’è nessun piano al momento per fare lo stesso anche nel mercato casalingo nipponico.
Anche se non abbiamo ancora la certezza, stando all’agenzia di classificazione per videogiochi di Taiwan, una versione per il mercato americano ed europeo è comunque in sviluppo. Non possiamo fare altro quindi che aspettare un altro annuncio ufficiale dalla compagnia, sperando che arrivino al più presto buone notizie anche per noi europei.
In Giappone, Doraemon: Story of Seasons uscirà il 13 giugno solamente per Nintendo Switch.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu