Passati bel sette mesi dal suo annuncio iniziale, ARC SYSTEM WORKS è finalmente pronta a svelare che Kunio-kun: The World Classics Collection, una speciale collection di titoli della serie per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, vedrà la luce in Giappone nel corso dell’autunno 2018.
Inoltre, ad affiancare i 15 titoli già noti presenti al suo interno, questa collection potrà godere della presenza di tre “giochi correlati”, di cui purtroppo ancora si ignora il nome. Di seguito potete trovare un piccola panoramica su Kunio-kun: The World Classics Collection, a cui seguirà una galleria di nuove immagini.
Kunio-kun: The World Classics Collection includerà 11 titoli della serie usciti in Giappone per Famicom, assieme a quattro giochi rilasciati in occidente, e a cui si affiancheranno tre ulteriori “giochi correlati” (che saranno annunciati in futuro). Il tutto riesce perfettamente a racchiudere la vera essenza della saga Kunio-kun, con capitoli che spaziano dal beat ’em up, allo sport, e addirittura RPG.
Questa collection include:
- Downtown Nekketsu Koushinkyoku
- Nekketsu Koukou Dodge Ball Bu
- Nekketsu Kakutou Densetsu
- Nekketsu! Street Basket
- Nekketsu Koukou Dodge Ball Bu: Soccer Hen
- Bikkuri Nekketsu Shinkiroku: Harukanaru Kin Medal
- Kunio-kun no Nekketsu Soccer League
- Ike Ike! Nekketsu Hockey Bu
- Nekketsu Kouha Kunio-kun
- Downtown Nekketsu Monogatari
- Kunio-kun no Jidaigeki da yo Zen’in Shuugou!
- Titolo occidentale: Renegade
- Titolo occidentale: Super Dodge Ball
- Titolo occidentale: River City Ransom
- Titolo occidentale: Crash ‘n the Boys Street Challenge
- Gioco Correlato #1
- Gioco Correlato #2
- Gioco Correlato #3
Divertitevi con parenti, bambini, amici e colleghi!
Tutti i 18 giochi inclusi in Kunio-kun: The World Classics Collection possono contare sul supporto online. Effettuate delle pazze quanto entusiasmanti battaglie con giocatori di tutto il mondo in tempo reale. Fino a quattro giocatori potranno effettuare partite insieme!
Completa le Missioni Arricchite con Nuove Sfide
Tre tipi di missioni sono attualmente in lavorazione per ciascun titolo. Un totale di 55 missioni attendono gli impaviti utenti. Il loro completamento farà sbloccare avatar e “nickname” da usare per la scheda del giocatore online, ma anche illustrazioni per la galleria tanto altro.
Kunio-kun: The World Classics Collection – Immagini
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu