Annunciato appena tre mesi fa nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini, la versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze decide di mostrarsi nuovamente in tutto il suo splendore grazie a due trailer.
Entrambi i video, che troverete a fine articolo, avranno il compito di introdurci alcuni dei membri della famiglia Kong che appariranno all’interno del gioco, come lo stesso Donkey Kong, Cranky Kong e Funky Kong.
Donkey Kong Country: Tropical Freeze è atteso sull’attuale console ibrida di casa Nintendo a partire dal 4 maggio. Adesso mettetevi comodi, e preparatevi alla visione dei due video!
Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Trailer
Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.
Fonte: Nintendo via DualShockers