Tramite il nuovo numero della consueta rivista Famitsu, ATLUS comunica in data odierna che Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold, secondo capitolo del picchiaduro tratto dalla nota serie RPG Persona 4, sarà disponibile sulle PlayStation 3 nipponiche a partire dal 28 agosto. Coloro che riusciranno ad accaparrarsi una delle prime edizioni del gioco, riceveranno come bonus uno speciale DLC per scaricare uno scenario extra.
Oltre all’ormai nota notizia della presenza di Rise Kujikawa, tolta da ruolo di navigator e diventata stavolta un vero e proprio personaggio giocabile, sarà anche presente all’interno del gioco la sua Shadow Version. Inoltre, verrà inserita anche la nuova Golden Arena Mode, modalità che offrirà ai giocatori una sorta di torneo che presenta al suo interno elementi tipici degli RPG.
Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete, sembra che la storia narrata all’interno di questo Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold potrebbe esser collegata a quella di Persona 4: Dancing All Night.
Fonte: Gematsu