Sonic Origins Plus, una versione aggiornata del Sonic Origins già disponibile su tutte le console e su PC dal luglio scorso, è in arrivo nel mese di giugno 2023, secondo una notizia lasciata trapelare per errore da ComicBook.com e riportata da VGC e GoNintendo prima che venisse cancellata. Il titolo era già stato classificato in Corea lo scorso mese e con questo leak pare divenuto una certezza.
Secondo quanto riportato dalla fonte, Sonic Origins Plus arriverà come bundle al prezzo di 39,99 € con il gioco base e tutti i DLC, sia in versione fisica che digitale. Chi possiede già Sonic Origins potrà acquistare separatamente l’aggiornamento al prezzo di 9,99 €.
La versione Plus aggiungerà Amy Rose come personaggio giocabile nei titoli già presenti, Sonic the Hedgehog, Sonic 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, mentre Knuckles diverrà giocabile in Sonic CD. Inoltre, il piatto forte pare essere l’inclusione di tutti e 12 i giochi di Sonic sviluppati per la console portatile Game Gear, ovvero i seguenti:
- Sonic the Hedgehog
- Sonic the Hedgehog 2
- Sonic Chaos
- Dr Robotnik’s Mean Bean Machine
- Sonic Drift
- Sonic Spinball
- Sonic the Hedgehog: Triple Trouble
- Sonic Drift 2
- Tails’ Skypatrol
- Tails Adventure
- Sonic Labyrinth
- Sonic Blast
La notizia non è ancora stata confermata da SEGA, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale nei prossimi giorni.
Sonic Origins è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e presumibilmente anche la versione Plus lo sarà.
Fonte: Comic Book via Nintendo Life