Tramite un messaggio condiviso su Twitter, Netflix ha annunciato che la stagione 2 di KENGAN ASHURA è in uscita nel mese di settembre sulla piattaforma streaming. La trasposizione anime del manga di Yabako Sandrovich proseguirà con nuovi episodi in tutto il mondo, riprendendo da dove eravamo rimasti in sospeso, ovvero le finali del Kengan Annihilation Tournament.
Di seguito possiamo vedere la locandina di KENGAN ASHURA stagione 2, in attesa di poterla ammirare in azione in un nuovo trailer.
Kengan Ashura Season 2 is headed to Netflix this September, and we've got the main art right here! Are YOU ready to resume this daring fist fight to the death?!#KENGANASHURA pic.twitter.com/BiCVvX5vjK
— Netflix Anime (@NetflixAnime) March 22, 2023
Nella storia del manga di KENGAN ASHURA, aziende e impresari scommettono grandi somme di denaro per ingaggiare combattenti per incontri di lotta corpo a corpo senza armi. Il vincitore si aggiudica tutto in queste gare di Kengan, nate durante il periodo Edo. Gli impresari usano i combattimenti come mezzo per risolvere le dispute tra loro. Il forte e misterioso Ōma Tokita, il cui soprannome è Ashura, partecipa a questi incontri. Gli eventi iniziano a vorticare intorno ai combattimenti del Kengan quando Ashura entra nella mischia.
Il manga di KENGAN ASHURA è pubblicato in Italia da Panini Comics e attualmente si trova al volume 25, dei 27 + 1 usciti in Giappone, dove la serie è completa. Non è ancora chiaro se la stagione 2 in uscita coprirà la restante porzione del manga originale o se sarà necessario attendere l’uscita di una terza stagione.
Fonte: Netflix