BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo di una collaborazione tra due dei suoi più recenti titoli: TALES of ARISE e SCARLET NEXUS.
Si tratta di una serie di armi e oggetti per la personalizzazione ispirati ai due titoli che verranno rilasciati molto presto, anche se la software house non ha ancora rivelato la possibile finestra di lancio. Per TALES of ARISE verrà rilasciato gratuitamente un pacchetto che includerà la “Myoho Muramasa”, spada di Yuito, e l’accessorio Baki-chan, ma al momento non è chiaro se saranno presenti anche altri contenuti.
Per SCARLET NEXUS invece non è stato svelato se il pacchetto sarà gratuito, sappiamo solamente che al suo interno saranno presenti la Blazing Sword e la maschera di ferro indossata da Alphen. Anche per questo pacchetto non si sa se questi saranno gli unici presenti, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della software house.
Prima di lasciarvi con le prime immagini della collaborazione vi ricordo che entrambi i titoli sono attualmente disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu