BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi tantissime nuove informazioni su SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, che includono i contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio, diversi nuovi personaggi, le Sacred Arts e altro.
Lasciandovi ad una carrellata di novità qui sotto, vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris uscirà in occidente il 22 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Personaggi
Renly Synthesis Twenty-Seven (doppiato da Musumi Tamura)
Un Integrity Knight che utilizza come armi due coltelli da lancio a doppia lama.
Scheta Synthesis Twelve (doppiata da Lynn)
Un Integrity Knight conosciuta come “La Silente” per via della sua mancanza di emozioni. Ha ricevuto dall’Administrator una spada potentissima ed è un’abile spadaccina.
Hathilian
Un uomo misterioso con legami profondi con la Axiom Church.
Imperatrice Kayode Norlangarth
L’imperatrice dell’Impero del Nord. Una donna di gran classe, emana un’aura spiacevole e sembra prendersi molta cura di un bambino.
Titani
Una razza che combatte per la sopravvivenza e per provare al mondo la loro forza. Non si sa perchè la cerchino, ma si opporranno a Kirito senza dare risposte.
Dark Knight
Un cavaliere con armatura pesante che cammina lentamente, la sua identità è un mistero.
Storia
La resurrezione dell’Administrator, il più alto prelato dell’Axiom Church. Un uomo di nome Hathilian sorprende Medina chiamandola “Salvatrice” e dicendole che solo lei può resuscitarlo.
Sacred Arts
Ci sono otto tipi di Sacred Arts: Termale, Aereo, Acquatico, Criogenico, Metallico, Cristallino, Luminoso e Ombrale. Queste tecniche magiche hanno ognuna una propria applicazione in battaglia, dall’attacco alla difesa al supporto.
Appuntamenti
Sarà possibile prendere appuntamenti in città con i membri del party, prenderli per mano e anche in braccio.
Dopo il lancio
Dopo l’uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris verranno resi disponibili contenuti gratuiti e a pagamento.
Verranno rese disponibili gratuitamente delle missioni giornaliere, un sistema di loot box chiamato CUBE, ed un raid mensile.
Gli altri DLC saranno a pagamento, e verrà poi introdotto un vero e proprio shop in cui spendere la valuta premium del gioco, il SAOCoin, ovvero il SAOShop.
Per chi acquista il gioco in anticipo ci saranno quattro costumi esclusivi e in omaggio 200 SAOCoins.
Ancora non sappiamo molto sul DLC, ma dovrebbe includere uno scenario in due parti piuttosto corposo.
Contenuto bonus
I membri del Beater’s Cafè riceveranno un costume bonus in regalo.
Ecco inoltre due nuovi trailer, uno che ci mostra il gameplay del titolo e uno che ci mostra la storia, mentre in fondo all’articolo troverete una galleria con tutti i nuovi screenshot:
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu