A meno quattro giorni all’uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, stavolta è Sony Interactive Entertainment Japan Asia a portare sui nostri schermi nuovo materiale dedicato al gioco.
Parliamo di un video di gameplay, dove il duo di comici giapponesi protagonisti del video si cimenteranno in qualche sessione cooperativa in locale, proposta in versione a schermo condiviso. Trattandosi di un video proposto da Sony stessa, ovviamente la versione giocata è la PS4.
Vi state già preparando per il 27 marzo? Vi merita segnare questa data sul calendario, perché sarà proprio il giorno di debutto di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.
Co-op Gameplay
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo capitolo della serie PIRATE WARRIORS, creata da Koei Tecmo, studio celebre per i suoi giochi action.
Il gioco include oltre 40 personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie mosse e poteri. Il titolo sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via TwInfinite