Come promesso, al termine dello special animato Persona 5 the Animation: Stars and Ours è stata diffusa qualche piccola novità riguardante Persona 5 R, che per l’occasione viene chiamato con il suo nome definitivo, ovvero Persona 5: The Royal.
Attraverso un piccolo teaser trailer non solo ci viene confermato che questo titolo sarà per PlayStation 4, ma sarà principalmente incentrato su una ragazza, una figura femminile ancora misteriosa con indosso la divisa della Shujin Academy. Sebbene il tutto manchi totalmente di informazioni, questo può lasciar intuire che ATLUS abbia scelto di percorrere la stessa strada di Persona 3 Portable, ovvero quella di offrirci una sorta di versione migliorata e con contenuti in più del titolo base con tanto di controparte femminile del protagonista, invece che seguire la via di Persona 4 Golden e lasciare tutto come in origine e aggiungendo gli immancabili contenuti in più.
Ovviamente si tratta di una mera supposizione, quindi fino a comunicazione ufficiale è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni. L’arrivo di maggiori informazioni a riguardo è fissato per il 24 aprile durante il concerto Persona Super Live.
Siete pronti a gustarvi il piccolo trailer? Allora non ci resta che augurarvi una buona visione!
Persona 5: The Royal – Trailer
Fonte: ATLUS via Gematsu