Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo image trailer intitolato Exile per Exile Election, il suo prossimo gioco di avventura a tema death game.
Come già spiegato in precedenza, il gioco vede un gruppo di persone intrappolate in un luna park e costretti a “eleggere fra” di loro una persona da “esiliare” per volta finché non ne resteranno solo due.
E ora vi lasciamo al trailer in questione, ricordandovi che l’uscita giapponese di Exile Election è prevista per l’aprile di quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Exile Election – Image Trailer
Exile Election
Ora ricordo. Hanno ucciso la mia sorellina… ucciso Misa. Perché ero ferito. Perché stavo per morire. Possono esserci moltissime ragioni. Ma non posso perdonarli. È inaccettabile. Li ucciderò tutti.
Quando si riprese, si trovava all’entrata del luna park.
“… Se non lo fai al più presto, sarà troppo tardi. Guarda, il mostro è proprio lì—.”
Subito dopo, un mostro da lui mai visto prima con una voce strana assalì la piazza cominciando a divorare le persone. Il mostro si saziò, e dopo che se ne andò di corsa, rimasero dodici sopravvissuti.
“Come ho già detto, i soli umani salvatisi sono quelli che si trovano qui ora. Ma non posso permettere a tutti di sopravvivere. Detto questo, da questo punto in poi, il numero di persone… diminuirà finché non ne resteranno due.”
Le parole che seguirono furono di gran lunga peggiori di quanto immaginassero.
“Saranno tutti a scegliere chi dovrà sopravvivere. Allora, chi sopravviverà?”
Lo scopo del protagonista, Kaname Ichijou, è di vendicarsi delle nove persone che hanno esiliato la sua sorellina durante la primissima elezione.
Sondando le personalità, i legami, i trascorsi, le debolezze, eccetera dei nove partecipanti, raccoglierete informazioni per le elezioni tenute una volta ogni tre giorni.
Ingannate gli avversari, approfittate delle loro debolezze, e fingete di lavorare con coloro che hanno interessi reciproci. Usate ogni mezzo necessario per ottenere la vostra vendetta.
Il giocatore potrà scegliere liberamente quali personaggi esiliare durante un’elezione.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu