RESIDENT EVIL 4 si mostra in un nuovo trailer, una demo è in arrivo

RESIDENT EVIL 4: la recensione di Famitsu

Nel corso dello State of Play di questa sera CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per RESIDENT EVIL 4, in arrivo il prossimo 24 marzo. All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo vedere il ritorno di uno dei più iconici antagonisti della serie: Jack Krauser. Inoltre il trailer è impreziosito da alcuni spezzoni di parti del gioco create appositamente per il remake e non presenti nella versione originale del titolo.

Ma non è finita qui. Non solo la software house ha anticipato la presenza della modalità Mercenari che verrà rilasciata gratuitamente come DLC post lancio, ma ha anche svelato che molto presto rilascerà una speciale demo dedicata al gioco. Al momento purtroppo non ci sono ulteriori informazioni in merito a questa versione di prova, ma vi aggiorneremo non appena queste verranno rilasciate.

Prima di lasciarvi con il nuovo trailer vi ricordo che RESIDENT EVIL 4 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Buona visione.

L’ultimo trailer di Resident Evil™ 4 svela nuove location, nemici e gameplay durante lo State of Play di PlayStation

Annunciati anche l’imminente demo giocabile e il DLC gratuito “The Mercenaries”.

Milano (24 febbraio 2023) – Durante l’ultimo State of Play di PlayStation, Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher mondiali di videogiochi, ha svelato nuovi entusiasmanti dettagli sull’imminente uscita di Resident Evil™ 4. L’ultimo trailer ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon S. Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti, uno scambio tagliente con Jack Krauser e molto altro! Oltre a questi dettagli sul gameplay, il trailer ha anche annunciato un’imminente demo per Resident Evil™ 4 e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come DLC gratuito dopo il lancio. Resident Evil™ 4 sarà disponibile il 24 marzo 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam

Guarda il nuovo trailer su YouTube.

Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche gli arcani disegni dei meccanismi nascosti, enigmi esoterici e allettanti segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser.

Il trailer ha anche annunciato alcune esperienze entusiasmanti per i fan che aspettano con impazienza l’uscita di Resident Evil 4 e per coloro che vogliono divertirsi anche dopo aver completato la campagna principale. Per aiutare a trattenere i fan fino al 24 marzo, è stata annunciata la demo di Resident Evil 4. Gli agenti speciali alla ricerca di maggiori sfide in Resident Evil 4 saranno entusiasti di sapere che anche la prolifica modalità sfida “The Mercenaries” tornerà come DLC post-lancio gratuito. Ulteriori informazioni sui tempi di pubblicazione della demo e del DLC “The Mercenaries” saranno condivise in un secondo momento.

Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine una “Deluxe Edition”. La Deluxe Edition include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.