Continua oggi la diffusione di immagini e introduzioni riguardanti due dei personaggi offerti dalla popolare visual novel otome Hakuoki: Edo Blossoms, attesa sulle PS Vita occidentali dal 16 marzo, e su PC nel corso di una generica “primavera 2018”. Oggi Idea Factory International ci parla dell’amichevole Heisuke Toudou e dell’abile ninja Susumu Yamazaki.
In quanto membro più giovane della Shinsengumi, Heisuke Toudou è un’idealista ma competente capitano. In Edo Blossoms, Toudou lotta per affrontare i cambiamenti nella Shinsengumi e l’ascesa del Nazionalismo imperiale in Edo. Eventualmente, riuscirà a superare la sua ingenuità per ritrovare il suo posto nel mondo e rinnovare il suo amore per Chizuru.
Susumu Yamazaki è un timido ma abilissimo ninja, oltre che un ottimo medico. Lavora come membro di Watch, e quando non è impegnato con loro funge da medico primario della Shinsengumi. Dal momento che a Chizuru non le è permesso di lasciare la casa da sola, uscirà spesso con Yamazaki per dirigersi a fare spese. La sua conoscenza medica rafforzerà i legami con Chizuru.
In aggiunta, la compagnia ha rilasciato un nuovissimo video di gameplay del gioco, che potete ammirare in tutto il suo splendore di seguito.
Hakuoki: Edo Blossoms – Gameplay
Fonte: Idea Factory International