SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a DRAGON QUEST X, disponibile in Giappone su Nintendo Wii, Wii U e PC.
Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra tutti i contenuti e le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento 3.5, previsto per il prossimo 1° marzo. Come già rivelato in precedenza dalla software house il gioco arriverà anche su PlayStation 4, nel corso dell’estate, e su Nintendo Switch, tra l’estate e l’autunno in concomitanza con la patch 4.0.
Con l’arrivo della patch 3.5 terminerà anche il supporto per tutti gli utenti Wii. Questa versione verrà definitivamente sospesa con l’aggiornamento alla versione 4.0 visto che l’hardware della console non supporterà le migliorie grafiche effettuate da SQUARE ENIX per il passaggio alla nuova generazione di console. La software house ha però affermato che aprirà una campagna per far migrare tutti gli utenti Wii sulla loro nuova console Switch. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.
DRAGON QUEST X – Patch 3.5
Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers