L’uscita di DRAGON QUEST: Heroes per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone, fissata per il 26 febbraio, si avvicina inesorabilmente. SQUARE ENIX ha ben pensato di lanciare una campagna pubblicitaria davvero singolare per questo attesissimo action game tratto da una delle saghe JRPG più amate in patria, partita proprio la scorsa mattina nella stazione ferroviaria di Shinjuku.
Una parete all’interno della stessa è stata rivestita con un poster di pluriball formato da 100.000 “Slime” che i passanti dovranno schiacciare per vincere la battaglia, chiamata appunto “La battaglia dei 100.000 Slime di Shinjuku”. Gli stressatissimi salaryman giapponesi avranno modo di sfogare la loro frustrazione fino al prossimo 1 marzo; il sito ufficiale lanciato da SQUARE ENIX tiene il conto di quanti Slime sono stati abbattuti (jp.playstation.com/ps4/cp/dqh) . Se per puro caso passaste da quelle parti, beh… buon divertimento!
Fonte: Gematsu