KAMiBAKO: Mythology of Cube, la data di uscita occidentale

KAMiBAKO: Mythology of Cube, la data di uscita occidentale

L’RPG KAMiBAKO: Mythology of Cube verrà lanciato in Occidente su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 30 gennaio, come annunciato oggi da Gravity Game Arise. Supporterà le opzioni linguistiche inglese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. La versione per PC supporterà anche il giapponese.

KAMiBAKO: Mythology of Cube è stato lanciato per la prima volta il 29 agosto 2024 in Giappone. Al momento del lancio, la versione giapponese supportava solo il giapponese lingua. Al momento del lancio della versione globale, il prezzo della versione giapponese sarà ridotto a 3.600 yen.

Ripara la terra frammentata attraverso i puzzle e libera il mondo dalle tenebre sconfiggendo i mostri. Tutte le risorse ottenute riparando la terra possono essere utilizzate per progettare il mondo a proprio piacimento! Il miscuglio di generi di questo gioco di ruolo è sorprendentemente accessibile ai giocatori di tutti i tipi, ma non mancano gli elementi di sfida. Una varietà di attività e un vasto mondo vi attendono. Sta a voi riparare ciò che è stato distrutto e riportare la pace.

La nostra avventura si svolge nel lontano continente di Noahtun, una regione ricca di terre e mari con diverse stagioni. Man mano che ci si muove nell’overworld, la terra si materializza dove si avanza. Cosa ci aspetta nelle regioni incontaminate del mondo? Nuovi incontri? Battaglie? Forse un caso di frammentazione? Scopritelo voi stessi viaggiando in ogni angolo del territorio.

Puzzle — I puzzle di restauro sono una missione esclusiva del Restauratore. Eliminando il puzzle, la frammentazione del terreno viene eliminata, riportando il terreno al suo stato precedente.

Creazione di mappe — Se il terreno non è stato colpito dalla frammentazione, può essere sviluppato per avere terreni agricoli, edifici e altre strutture che consentano di raccogliere colture e risorse varie. Man mano che si sviluppa il terreno, si possono ottenere più risorse e persino accedere ai negozi. Una volta creato un certo numero di strutture e una volta che l’area è delimitata da recinzioni, mura o cancelli, diventerà un villaggio o una città e si potrà darle un nome unico.

Battaglie — Nel territorio che esplorate possono comparire diversi mostri. Possono danneggiare la terra che occupano, quindi assicuratevi di occuparvi di loro con l’aiuto dei vostri compagni di squadra. Quando inizia la battaglia, i vostri compagni di squadra attaccheranno automaticamente. Il vostro ruolo di Restauratore sarà quello di garantire loro il Mana per tutta la durata della battaglia. Garantendo loro il Mana, i set di abilità delle loro armi si caricheranno, consentendo loro di eseguire un attacco più potente.

Fonte: Gravity Game Arise via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.