CyberConnect2 ha annunciato oggi che FUGA: MELODIES OF STEEL 3, capitolo conclusivo della trilogia, sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 29 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC — tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.
Il titolo supporterà le lingue inglese, francese e giapponese al lancio (doppiaggio giapponese e francese), con cinese tradizionale e semplificato in arrivo con un aggiornamento futuro. In Giappone il gioco verrà pubblicato anche in formato fisico (solo per Nintendo Switch) e in una speciale edizione ch contiene tutti e tre gli episodi al costo di 15.180 yen (circa 93 euro). Possiamo vedere di seguito un nuovo teaser trailer.
FUGA: MELODIES OF STEEL 3 – Teaser trailer
FUGA: MELODIES OF STEEL 3 – Trama
Malt è scomparso senza lasciare traccia! I bambini vengono guidati da una voce misteriosa nella grotta proibita, dove scoprono il Taranis, il potente carro armato che si pensava disperso nel mare di nuvole.
Determinati a salvare Malt, i bambini salgono a bordo del Taranis e partono per un’audace missione con lo scopo di infiltrarsi nel cuore dell’Impero Berman. Tuttavia, sulla loro strada si frappongono i Cavalieri Cremisi, i più forti tra i Berman!
Superate la disperazione, la rabbia e la tragedia in FUGA: MELODIES OF STEEL 3, dove decisioni strazianti portano alla storia più emozionante e sconvolgente della serie.
Fonte: CyberConnect2