Tokyo Revengers: Last Mission arriverà in Giappone a febbraio

Tokyo Revengers: Last Mission arriverà in Giappone a febbraio

Victor Entertainment ha annunciato che l’action RPG Tokyo Revengers: Last Mission arriverà in Giappone nel mese di febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android come titolo free-to-play con microtransazioni. È già possibile pre-registrarsi sui rispettivi store digitali.

Come già annunciato in precedenza, Tokyo Revengers: Last Mission permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi della storia principale, in cui il protagonista salta ripetutamente nel tempo per evitare il peggior futuro possibile. Le strade di Shibuya e i personaggi in 3D sono stati riprodotti fedelmente e in alta qualità, mentre la storia principale è animata da un cast vocale impressionante. Vediamo di seguito alcune immagini.

Fonte: Victor Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.