Con un annuncio a sorpresa, Atlus USA e Koch Media confermano l’arrivo in Europa e Nord America di Catherine: Full Body, la nuova versione PlayStation 4 e PlayStation Vita del titolo giunto da noi su PlayStation 3 e Xbox 360 già annunciato per il Giappone.
Purtroppo le uniche informazioni a nostra disposizione sono quelle che trovate nel breve comunicato stampa che vi includiamo di seguito, che rivela la presenza di Rin, terzo e inedito interesse amoroso di Vincent, ma senza proferir parola riguardo le piattaforme sulle quali il gioco farà il suo esordio in occidente, né tanto meno una finestra di lancio. Non ci resta che attendere fiduciosi.
Catherine: Full Body sedurrà l’occidente
Nuovo personaggio, nuovi elementi narrativi e nuovi enigmi
Milano, 22 dicembre, 2017 – È un incubo, o un sogno che si sta realizzando? La moralità di Vincent Brooks sarà messa alla prova nuovamente.
ATLUS ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio e una serie di puzzle aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!
È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.
Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da ATLUS prossimamente.
Fonte: Atlus USA via Koch Media