Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’arrivo imminente del nuovo aggiornamento per ARMS, picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch. Una notizia però avvolta in un alone di mistero, presentata con un teaser video che solo oggi riceve informazioni: Nintendo oggi conferma l’arrivo della geniale Dr. Coyle tra i personaggi disponibili, oltre a modifiche generali al sistema di gioco che potete trovare nel nostro articolo.
Inoltre ci consiglia di provare la modalità Grand Prix almeno a LV6 o superiori, potrebbe succedere qualcosa di interessante se il lottatore scelto non è la nuova…
ARMS – Dettagli generali sull’aggiornamento
- Nuovi ARMS: Lokjaw, Parabola e Brrchuk sono da oggi disponibili.
- Il nuovo stage [NAME REDACTED] può essere ora scelto dai giocatori!
- Il Grand Prix è stato ribilanciato: dal Lv6 in giù la CPU diventerà più ostica proseguendo nella sfida, mentre dal Lv7 e successivi sarà ardua sin dal primo match.
- Aggiunti i badge relativi a Dr. Coyle
- Sistemato un problema relativo agli scontri online: ora l’area curativa di HP Juice non dovrebbe più cambiare posizione.
Modifiche ai lottatori
- Lola pop: il tempo disponibile per la carica è ora aumentato!
Modifiche agli ARMS
- Whammer, Kablammer, Blorb: ridotta la perdita di velocità dopo l’impatto con ARMS medi.
- Scorpio: ridotto il tempo necessario per ritrarlo, oltre alla riduzione del tempo di atteso tra lancio e ripresa. Sistemato un problema che incrementava notevolmente il tempo necessario per riprenderlo in determinate situazioni.
- Skully: migliorata la traiettoria curvilinea, oltre ad un incremento del danno durante il Rush Attack dedicato. Ridotta però la velocità per la stessa tipologia di offensiva, oltre ad aver sistemato il numero di colpi.
- Glusher: ridotta la perdita di velocità durante l’impatto con ARMS medi, aumentata però la portata degli attacchi caricati.
- Megaton e Megawatt: ridotta la perdita di velocità durante l’impatto con ARMS medi oltre alla velocità generale, aumentata però quella degli attacchi caricati.
- Toaster, Sparky, Chilla, Bubb, Buff, Roaster e Nade: ridotta la velocità del Rush attach, ribilanciato il numero di attacchi durante lo stesso.
- Slapamander e Slamamander: incrementato l’intervallo tra lancio e il raggiumento della massima estensione, oltre alla velocità con cui la si raggiunge.
Vi lasciamo al trailer di presentazione di Dr. Coyle! Potete trovare qui la nostra recensione.
ARMS – Dr. Coyle Trailer
Fonte: Nintendo via Gematsu