Tales of: Dohalim eletto come personaggio più popolare del franchise per il 2021

Tales of: Dohalim eletto come personaggio più popolare del franchise per il 2021

BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente reso noti i risultati del suo sondaggio annuale dedicato a Tales of, che vuole eleggere il personaggio più popolare dell’intero franchise. Quella che ci viene proposta oggi è una Top 10, e i personaggi nella posizione più calda della classifica sono i seguenti:

  1. Dohalim (Tales of Arise)
  2. Mikleo (Tales of Zestiria)
  3. Alphen (Tales of Arise)
  4. Luke (Tales of the Abyss)
  5. Ludger (Tales of Xillia 2)
  6. Asbel (Tales of Graces)
  7. Sorey (Tales of Zestiria)
  8. Raven (Tales of Vesperia)
  9. Lloyd (Tales of Symphonia)
  10. Zelos (Tales of Symphonia)

A trionfare su tutti, come avete visto, è stato nientemeno che Dohalim, uno dei personaggi del cast di TALES of ARISE. Trattandosi però del capitolo più recente e attuale della serie, chissà se il fattore “fenomeno del momento” ha giocato un ruolo più che importante, o se continuerà a restare stabile nella parte più alta delle future classifiche. Per saperlo, dovremo aspettare un anno…

TALES of ARISE è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.