KOEI TECMO GAMES continua con i character trailer dedicati ad Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream presentandoci Plachta.
Anche in questa nuovo capitolo della saga a prestare la sua voce al personaggio ci penserà la doppiatrice Yuka Iguchi, nonostante questa Plachta sembra non aver alcuna memoria di Sophie o delle loro avventure… La software house ha così descritto il personaggio:
Una filosofa incompleta ed immatura.
Giovane alchimista che è arrivata da Erde Wiege prima di Sophie. Spende ogni giornata all’interno del suo atelier in modo da accumulare conoscenza sull’alchimia. Ottima nella teoria, è capace di mostrare tantissime emozioni come avere gli occhi luccicanti quando si trova di fronte a qualcosa di ignoto o piangere quando le cose non vanno come si aspettava.
Nonostante condivida lo stesso nome con la migliore amica di Sophie, sembra non aver alcun ricordo dell’alchimista…
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream arriverà in Europa il prossimo 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream – Plachta
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu