OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent rimandato al 2020

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent rimandato al 2020

Proprio attraverso la pagina Twitter di OCTOPATH TRAVELER, viene rivelato che l’uscita del titolo mobile OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent è stata rinviata al 2020. L’uscita del gioco era originariamente fissata per il 2019, ma si è deciso di rimandare il tutto per permettere al team di organizzarsi al meglio per il rilascio della storia principale anche dopo il lancio. Il producer Yūki Yokoyama ha anche rivelato che la Versione 1.0.0 è quasi completa.

Annunciato lo scorso marzo,  OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent è RPG free-to-play ambientato nel mondo di Orsterra diversi anni prima degli eventi del titolo per Nintendo Switch.

Se siete interessati ad ammirare un suo primissimo trailer, ve lo riproponiamo di seguito!

Fonte: SQUARE ENIX via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.