Fuga: Melodies of Steel riceverà anche un’edizione retail

Fuga: Melodies of Steel riceverà anche un’edizione retail

Fuga: Melodies of Steel, l’ultima entry nella serie Little Tail Bronx sviluppata da CyberConnect2, sarà disponibile anche in copia fisica e non solo scaricabile digitalmente, quando verrà rilasciato in uttto il mondo. La conferma ci arriva direttamente da Hiroshi Matsuyama, presidente della compagnia, che lo ha annunciato in un Q&A caricato sul canale YouTube della software house.

Vi riportiamo la dichiarazione integrale, da noi tradotta:

“Originariamente, Fuga: Melodies of Steel sarebbe dovuto essere un titolo solo digitale. Tuttavia, molti nostri fan hanno espresso il desiderio di poter acquistare anche una copia fisica, e diversi produttori di console ci hanno offerto di occuparsi della pubblicazione delle copie fisiche nel resto del mondo; ecco perchè abbiamo deciso di accontentarli. Fuga sarà disponibile fisicamente E digitalmente, e sarà così in ogni regione del mondo. Stiamo ancora decidendo quali possono essere i partner migliori per accordarci sulla pubblicazione. Una volta che avremo deciso faremo un annuncio ufficiale, quindi restate sintonizzati!”

Melodies of Steel di recente è stato rimandato al 2020, forse proprio a causa di questo cambio di programma imprevisto. Qui vi forniamo una panoramica del gioco fornita da CyberConnect2:

Un gioco che celebra il ventesimo anniversario di Little Tail Bronx, in cui il destino di alcuni bambini viene segnato dalle fiamme improvvise della guerra. 11 bambini prenderanno il controllo di un’antica arma misteriosa per combattere contro un esercito malvagio e salvare le loro famiglie improvvisate. Gestisci le emozioni dei protagonisti e spostali all’interno del carro armato per superare qualsiasi difficoltà!

Il Soul Cannon, un arma potentissima che per essere usata richiede il sacrificio di uno dei bambini, potrebbe forzarti a prendere decisioni drastiche. Un drammatico e strategico JRPG incentrato sull’amicizia, il cordoglio, la speranza e la disperazione.

Fuga: Melodies of Steel – Elementi chiave

Berman Empire: un malvagio impero guerrafondaio; utilizzando tecnologie avanzate e armi mortali, il loro piano è conquistare il mondo avvolgendolo nelle fiamme della guerra.

11 Bambini: Gli unici sopravvissuti di un attacco al loro villaggio. Si mettono in viaggio a bordo di un enorme carro armato per cercare di salvare le proprie famiglie, imprigionate dal Berman Empire

Giant Tank Taranis: Un’arma dal potenziale incredibile costruita da un’antica civiltà, avvolta nel mistero. E’ equipaggiata con un arma terrificante, il Soul Cannon, che può essere azionata sacrificando uno dei membri dell’equipaggio. Taranis è un’arma dal potere incredibile ma anche una fonte di tristezza e paura per i nostri giovani eroi.

Fuga: Melodies of Steel verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: CyberConnect2 via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.