Cygames ha aggiornato il sito teaser del suo nuovo misterioso progetto in collaborazione con Citail svelandone i primi personaggi.
All’interno del sito infatti ora è presente un minigioco grazie al quale è possibile vedere in anteprima gli artwork di tanti personaggi. Tra essi troviamo Mersur, Renard, Uwell, Yuna, Keiros e Charua. Come possiamo notare dalle immagini, che troverete a fine articolo, lo stile dei personaggi farebbe pensare che il nuovo misterioso titolo della software house sia un JRPG. L’unica informazione trapelata dal sito al momento, oltre al design di questi personaggi, è il nome del mondo in cui il gioco sarà ambientato: Palpebra.
Al momento purtroppo non ci sono conferme né sulla tipologia di gioco né tanto meno sulle piattaforme su cui verrà rilasciato, anche se conoscendo la compagnia è molto probabile si tratti di un titolo per iOS e Android. All’interno del sito è inoltre apparso un nuovo misterioso countdown che scadrà tra meno di dodici ore, che siano in arrivo ulteriori informazioni?
In attesa di novità vi ricordo che come precedentemente anticipato il misterioso titolo di Cygames in collaborazione con Citail verrà rilasciato in Giappone il prossimo 27 novembre, restate in attesa di scoprire di cosa si tratti!
Fonte: Cygames via Twinfinite