JUMP FORCE: prime immagini per Cell e Piccolo

JUMP FORCE - Piccolo e Cell

Qualche giorno fa, tramite le pagine di Shonen Jump, abbiamo appreso che altri due personaggi della saga di Dragon Ball si sarebbero uniti al roster di JUMP FORCE, in uscita il prossimo febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come ben saprete se seguite le nostre notizie, si tratta di Piccolo e Cell, che possiamo finalmente ammirare in azione grazie agli screenshot che vi includiamo di seguito.

JUMP FORCE – Piccolo e Cell

JUMP FORCE ARRIVA A FEBBRAIO 2019

JUMP FORCE arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

La Collector’s Edition di JUMP FORCE sarà presto disponibile per la prenotazione a € 300 e conterrà:

  • Il gioco completo
  • Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)
  • Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
  • La SteelBook
  • 3 Art Board (28x28cm)

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

JUMP FORCE sarà disponibile a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.