Inti Creates inizia la sua diffusione di massa delle novità riguardanti il particolare Gal*Gun 2, concentrandosi principalmente su tante immagini e dettagli, ma senza farsi mancare anche un trailer di annuncio. Si, insomma, meglio tardi che mai!
Siete pronti a vedere il tutto di seguito? Mettetevi comodi!
Cos’è Gal*Gun?
La serie Gal*Gun ruota attorno a uno “sfortunato” ragazzo, che di colpo, per puro caso, è diventato popolarissimo fra le ragazze in maniera del tutto soprannaturale. La sua missione? Ovviamente trovare il vero amore! Tuttavia, le ragazze dell’accademia lo vogliono tutte per sé, e faranno il possibile pur di dimostrargli il proprio amore! Per questo motivo, il nostro eroe dovrà usare la sua nuova arma, il Colpo Feromone, per liberarsi delle loro avances mandandole in euforia!
Una storia tutta nuova con nuovi pasticcini da incontrare!
La storia di Gal*Gun 2 parte con l’angelo cacciatore di demoni Risu, la quale è in un brutto impiccio. A peggiorare le cose per il nostro protagonista ci sono due nuove eroine: la “ragazza della porta accanto” Chiru, che guarda caso è una vera e propria reclusa, e Nanako, vostra amica d’infanzia e compagna di classe.
Prologo
Il protagonista (voi) è un normalissimo liceale. Un giorno, noterete una app che non ricordavate di aver installato sul vostro smartphone.
Una volta aperta, apparirà davanti a voi una scatola di cartone. Al suo interno, un paio di occhiali e un gingillo sospetto. Una volta indossati gli occhiali, davanti a voi apparirà un angelo…
“Sei stato scelto. Sterminiamo insieme i demoni, tu ed io!”
Deciderete quindi di lavorare con l’angelo Risu per sterminare il demone Kurona, i cui dispetti a scuola non conoscono limiti!
Appariranno più di 70 ragazze diverse!
In Gal*Gun 2, ci saranno più di 70 personaggi femminili, comprese studentesse e insegnanti dell’Accademia Sakurazaki in cui è ambientato il gioco. E saranno anche completamente doppiate!
Le eroine principali includono:
- Risu (voce: Chisa Kimura)
- Chiru Kondou (voce: Risae Matsuda)
- Nanako Tamamae (voce: Yuna Taniguchi)
- Kurona (voce: Aya Fujita)
- Shinobu Kamizono (voce: Emi Uema)
- Maya Kamizono (voce: Chinami Hashimoto)
Le normali studentesse saranno doppiate da varie doppiatrici famose, fra cui:
- Nana Inoue
- Saori Oonishi
- Ari Ozawa
- Rena Ozawa
- Hanako Omine
- Yuuna Kamakura
- Haruna Kawai
- Yuuko Kurose
- Kana Kobayashi
- Sayaka Gomi
- Hekiru Shiina
- Aya Suzaki
- Akiho Suzumoto
- You Taichi
- Asuna Tomori
- Miyu Tomura
- Aiko Ninomiya
- Mayuka Nomura
- Shouko Hakugawa
- Anzu Haruno
- Mayu Harumiya
- Nana Harumura
- Momo Higuchi
- Kei Hiraishi
- Saki Fujita
- Airi Fujiwara
- Muta Minami
- Shouko Yatabe
- Sayuri Yahagi
- Mizuki Yuina
- Kana Yuuki
- Asumi Yoneyama
E tante altre!
Rendete euforiche le ragazze!
In Gal*Gun 2, le ragazze vi avvicineranno da ogni angolo (360 gradi)! Se vi deconcentrate, verrete circondati e stesi in un batter d’occhio, quindi usate il colpo al feromone per renderle euforiche!
Risucchiate i demoni piantagrane con la vostra nuova spalla “Spazza-demoni”
Apparso per la prima volta in Gal*Gun VR, ecco che fa il suo ritorno il gadget risucchia demoni (Mini Kurona), lo Spazza-demoni! Separate i demoni dalle ragazze possedute con un colpo al feromone ben mirato, poi risucchiateli per avere punti extra! Il vento prodotto dallo Spazza demoni potrebbe anche alzare la gonna alle ragazze?! Raccogliendo i punti scaccia demoni, riceverete nuove richieste e potrete andare avanti nella storia con l’eroina di turno.
Padroneggiate l’arte dell’euforia spogliante!
Rafforzando la Spazza-demoni, riuscirete a risucchiare ancora più rapidamente gli infidi demonietti. Oltre questo, tenendo premuto il pulsante risucchio oltre un certo periodo di tempo, la Spazza-demoni entrerà nella potentissima Modalità Iper-Risucchio.
Questa modalità, “accidentalmente”, non solo aspirerà i demoni, ma anche i vestiti delle ragazze. Rimaste solamente in intimo, queste si imbarazzeranno e saranno completamente euforiche.
Carico carico di tante nuove caratteristiche!
Oltre tutte queste cose, aspettatevi anche nuovi aggiornamenti su Scontri difensivi, modalità Doki Doki e tanti nuovi elementi.
Personaggi
Risu (voce: Chisa Kimura)
Una nuova assunta alla Angel Ring Company del Paradiso… ma per quanto si impegni, continua a fallire. Per questo è sull’orlo del licenziamento. Sebbene si immagini una sorellona con la testa sulle spalle, in realtà non lo è affatto.
Fa sul serio, ma è imbranata e piace a molta gente. È il tipo di angelo che non dubita mai del prossimo. In Gal*Gun 2, chiede senza troppi preamboli al protagonista di addossarsi il compito di sterminare i demoni.
Chiru Kondou (voce: Risae Matsuda)
La vicina del protagonista che vive in un ex-negozio di dolciumi. Una studentessa del primo anno all’Accademia Sakurazaki, che però non vuole andare a scuola. Ama i dolci e i vecchi videogiochi, ed è brava con i macchinari.
Si comporta in maniera alquanto sfacciata col protagonista, ma con gli altri è straordinariamente debole.
Nanako Tamamae (voce: Yuna Taniguchi)
L’amica d’infanzia spensierata del protagonista, e sua compagna di banco. Al momento, i due vivono insieme con la madre di lei. Lei e il protagonista hanno una relazione quasi familiare, stile fratello e sorella
Il miracolo dell’essere seduti uno accanto all’altra nel corso degli ultimi anni continua anche quest’anno.
Kurona (voce: Aya Fujita)
Studentessa del terzo anno alla scuola media Demon Academy. Una piantagrane debole che ama mettere alla prova la fortuna. Vuole lasciare il segno nella sua accademia facendo scherzi a chiunque.
Essendo un prodigio quando si tratta di poteri magici, non è vincolata dalla conoscenza comune dei normali demoni. Finisce le frasi con la parola “Death”.
Gal*Gun 2 TV
Inti Creates terrà il primo episodio di Gal*Gun 2 TV il 29 novembre, dalle 13:00 alle 14:00. La diretta presenterà il seguito con la partecipazione di Yuna Taniguchi (doppiatrice di Nanako) e avrà come ospiti Emi Uema (Doppiatrice di Shinobu) e Aya Fujita (Doppiatrice di Kurona). Potrete guardare la diretta su YouTube, Niconico, e Fresh.
Gal*Gun 2 uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch giapponesi il 15 marzo 2018. E’ in cantiere anche un’uscita occidentale, ma non è stata ancora ufficializzata la data di uscita.
Gal*Gun 2: Trailer di annuncio
Fonte: Inti Creates via Gematsu