Lupin the 3rd Elite Diorama Statue – Prenotazioni aperte

Lupin the 3rd Elite Diorama Statue – Prenotazioni aperte

Il grande momento è finalmente arrivato! Da oggi, 22 ottobre, sono ufficialmente aperte le prenotazioni della bellissima Lupin the 3rd Elite Diorama Statue prodotta da Figurama Collectors! Per accaparrarsene una basterà raggiungere il sito ufficiale.

Limitata a soli 950 pezzi in tutto il mondo, questa bellissima statua  da collezione vede il ladro gentiluomo Lupin, la bella Fujiko e l’infallibile Jigen all’interno della mitica 500 gialla, in quella che ha tutta l’aria di essere una fuga spericolata. È in scala 1/8, misure H31 x W32 x D41 cm.

Qui sotto potete trovare alcune informazioni tecniche riguardo questa spettacolare statua!

Prenotazioni aperte per la Lupin the 3rd Elite Diorama di Figurama Collectors

Grandi notizie per tutti i fan di Lupin the 3rd che speravano nell’arrivo di una statua di qualità dedicata all’iconico gruppo! Figurama Collectors ha aperto le prenotazioni per la Lupin the 3rd Elite Diorama Statue, la prima del suo genere per questo incredibile set di personaggi.

La missione di preordine può essere completata qui: https://figurama-collectors.com/products/lupin-the-3rd-lupin-fujiko-jigen

I fan di Lupin, Jigen e Fujiko dovranno però muoversi rapidamente, poiché sono disponibili soltanto 950 pezzi! Utilizzando AXES o Payfort per acquistare questa statua sul nostro sito Web, i collezionisti possono risparmiare 45$ sulla spedizione. Facciamo un viaggio emozionante attraverso tutti i dettagli della statua!

Una prima fantastica – Siamo felici di celebrare la prima uscita della linea dedicata a Lupin the 3rd con una statua degna dell’importanza di questa serie, prodotta in polystone di alta qualità!

Partners in Crime – Le avventure non iniziano fino all’arrivo di questi tre… Questo è
perché Lupin, Jigen e Fujiko sono presenti insieme per la prima volta in assoluto, sfrecciando a gran velocità!

Riferimenti ufficiali – I veri fan potrebbero trovare questo display abbastanza familiare… È a riferimento alla grafica ufficiale di Lupin III – L’avventura italiana!

Concept unico – Sempre in missione per rompere gli schemi, abbiamo detto au revoir al nostro
tipico concetto di stile solitario e messo alla prova le nostre abilità creative con questa scena di inseguimento!

Lupin’s Getaway Ride – L’iconica coupé gialla di Lupin sfreccia sul ciottolato della strada, completa di ammaccature e graffi guadagnati durante il suo viaggio selvaggio!

Stralci di città – Sotto pezzi di strada e ciottoli accuratamente strutturati, si trova uno strato del sottosuolo. Un robusto tombino e tubi visibili attraverso lo sporco e rocce proposte come base danno un’ottima idea della città!

Extra emozionanti – Il team ha integrato alcuni dettagli interessanti per i nostri più devoti
fan della serie: sul sedile posteriore dell’auto in fuga si trova l’esplosivo Fucile anticarro PTRS-41 di Jigen, mentre un poster di ricercato vola nel vento e un mazzo di tarocchi meticolosamente progettato è sparpagliato su un tavolo come riferimento a un gioco con forti connessioni a Lupin the 3rd!

Informazioni su Figurama Collectors:

Figurama Collectors nasce nel 2015 dalla passione di una vita per gli anime giapponesi e
fumetti americani. Come azienda di progettazione e produzione di figure in scala premium,
producendo pezzi da collezione, ci rivolgiamo agli intenditori di arte della cultura pop con standard alti.

Caratteristiche del prodotto:

  • Concept Artist: Daniel Kamarudin
  • Artista 3D: Luigi Terzi
  • Include certificato di autenticità firmato dal CEO di Figurama Collectors, Mr. Shanab, il concept artist Daniel Kamarudin e l’artista 3D Luigi Terzi.
  • Include esclusiva stampa artistica formato A3.
  • Materiali: Polystone, PVC, PU, ​​Resina Trasparente
  • Dimensioni del prodotto: scala 1/8 (circa H31 x L32 x P41).
  • Dimensione edizione: 950
  • Prezzo: $ 495
  • Deposito non rimborsabile: 20% ($ 99)
  • Piano di pagamento: fino a 6 mesi (a partire da $ 66 al mese)

Fonte: Figurama Collectors

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.