Mentre tutti i giocatori e amanti del free-to-play Genshin Impact sono in attesa di scoprire maggiori dettagli sulla collaborazione con ufotable, ecco che HoYoverse sorprende tutti diffondendo in rete un corto animato dedicato nientemeno che alla bella Mondstadt.
Di ispirazione europea, Mondstadt è la regione di partenza delle vicende proposte dal titolo, luogo che gran parte dei giocatori portano nel cuore e a cui sono affezionati. Gli scorci più iconici di questo magico luogo sono accompagnati da stupende musiche.
La compagnia descrive il video come uno sforzo sperimentale per svelare il mondo di Teyvat con storie e dettagli da varie prospettive, parole che sembrano quasi lasciar intendere si tratti di una serie di video più che di un singolo.
Il video è prodotto dallo studio di animazione europeo Sun Creature, già noto per aver realizzato contenuti per la serie Hunters di Amazon e Love, Death & Robots di Netflix, oltre la skin Sprit Blossom di League of Legends e altro ancora.
Genshin Impact è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android. Una versione Nintendo Switch sembrerebbe essere ancora in sviluppo.
Fonte: HoYoverse via Anime News Network