BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato MY HERO ACADEMIA: ULTRA IMPACT, titolo free-to-play per dispositivi iOS e Android.
Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha annunciato che il titolo verrà rilasciato nel corso del 2021, anche se al momento non ha chiarificato se si tratti di un lancio esclusivo per il Giappone o se arriverà anche in Occidente. Pur essendo un titolo gratuito offrirà al giocatore la possibilità di effettuare acquisti in-app, ma ancora non è stato specificato in che modo.
Il gioco ci permetterà di allenare e combattere con i nostri eroi preferiti, che si scontreranno in battaglie casuali per mettere alla prova i propri Quirk. La software house ha svelato che rilascerà una closed beta per la versione Android, e che sarà possibile pre-registrarsi all’interno del sito ufficiale che però al momento non è ancora stato lanciato. Verrà inoltre aperto un account Twitter ufficiale legato al gioco, che potremo seguire a @heroaca_ui.
In attesa di saperne di più su MY HERO ACADEMIA: ULTRA IMPACT vi lasciamo con una scan della rivista, in cui possiamo vedere le prime immagini dedicate al gioco.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu