Qureate è lieta di annunciare il prossimo arrivo della visual novel di stampo romantico Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days su Nintendo Switch. Il suo debutto avverrà in tutto il mondo esclusivamente in digitale su eShop dal 5 novembre, e sarà venduto al prezzo di 9,99 $.
Fantasy Tavern Sextet è una serie composta da tre volumi, e se al momento sappiamo la data della prima parte, ancora non ci è dato sapere quando potremo continuare l’evventura in Fantasy Tavern Sextet Vol. 2: Adventurer’s Days e Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days. Curiosi di conoscere di più su questo gioco? Allora eccovi una sua introduzione.
Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days
Un giorno, senza alcun preavviso, un giovane cuoco di un maid cafe di Akihabara viene improvvisamente catapultato in un altro mondo. Il posto in cui si trova adesso ha dei toni fantasy, dove la magia esiste e i mostri scorrazzano liberamente nelle lande selvagge.
Impossibilitato dal tornare al proprio mondo, il ragazzo si ritrova a vagare alcuna meta e speranza, ma quando un mostro sembra volerlo attaccare, Lupine, proprietaria della taverna “Stray Sheep”, lo difende salvandogli la vita.
Arrivato allo Stray Sheep il giovane cuoco troverà nient’altro che desolazione, e senza un posto dove andare e uno scopo, deciderà di restituire il favore a Lupine riaprendo la locanda, ma con un secondo fine: con l’arrivo di più visitatori, magari qualcuno potrebbe conoscere un modo per tornare al suo mondo…
Grazie alle abilità maturate durante il lavoro al maid cafe, sarà in grado di salvare la locanda e risollevarla dalla sua disastrosa situazione?
Staff
- Illustrazioni: Waon Inui
- Scenario: Linkedbrain Inc.
- Producer: Yujiro Usuda
- Publisher: Qureate
Personaggi
Lupine
Proprietaria dello Stray Sheep, ereditato dal padre dopo la sua morte, ovvero quando decise di seguire le sue stesse orme. Si prende molto cura degli altri, e questa sua natura ha conquistato il cuore degli abitanti, che la adorano.
Lupine lavora duramente ogni giorno per gestire la taverna, e vorrebbe riempirla di avventurieri provenienti da ogni parte, proprio come i vecchi tempi. Sebbene possieda una forza notevole, è una cuoca terribile, motivo per cui nessuno si reca più allo Stray Sheep.
Daisy
Daisy gestisce lo Stray Sheep assieme a Lupine. Anche lei è stata salvata dalla proprietaria, e per questo motivo è entrata a far parte dello staff della taverna. Adora Lupine come una sorella, e quando il protagonista entrerà nella storia avvicinandosi a lei, Daisy farà di tutto per allontanarlo.
Dahlia
Eccellente cavaliere donna e cliente regolare dello Stray Sheep. La sua missione consiste nel cercare un particolare mostro, ma offrirà comunque il suo aiuto nel far tornare in affari la taverna.
Veronica
Una bellissima maga con il vizio del bere. Ama molto scherzare, ma le sua abilità magiche sono impareggiabili. Lei e Dahlia sono partner di vita.
Plumeria
Plumeria è una suora inviata da un altro paese, che però ha in mente un obbiettivo che non può rendere noto. In qualche modo potrà rimanere coinvolta con il destino del protagonista… forse.
Anzu
Maid numero 1 del cafe in cui lavorava il protagonista. Non perde occasione per prendersi gioco di lui.
Fonte: Qureate via Gematsu