Sony Interactive Entertainment Italia annuncia la sua presenza al Lucca Comics & Games 2019 con uno stand in Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza) all’interno del quale sarà possibile provare alcuni dei più grandi successi del brand PlayStation e celebrare l’uscita di DEATH STRANDING prevista per l’8 novembre.
Gli artisti Solo e Diamond allestiranno un’opera di quattro metri e il pubblico verrà coinvolto in un evento che verterà sul concetto di connessione su cui è incentrato il titolo di Kojima. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.
PlayStation conferma Lucca Comics & Games 2019 come luogo d’elezione per incontrare e celebrare la community
Il pubblico della manifestazione potrà provare gli oltre 700 titoli del servizio PlayStation Now. Presente anche un dipinto dedicato a Death Stranding e uno store esclusivo PlayStation Gear
22 ottobre 2019 – Manca ormai poco più di una settimana all’inizio della 53esima edizione del Lucca Comics & Games, in scena dal 30 ottobre al 3 novembre per le strade della città toscana. Non poteva mancare Sony Interactive Entertainment Italia, presente anche quest’anno alla celebre manifestazione con uno stand in Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza).
In occasione del festival, tra i più amati in Italia dagli appassionati di videogame e fumetti, PlayStation offrirà al pubblico la possibilità di provare gli oltre 700 giochi di PlayStation™Now, l’esclusivo servizio di giochi in abbonamento basato su cloud, il cui catalogo è stato recentemente ampliato e reso disponibile a un prezzo più competitivo. Tantissimi i videogiochi a disposizione degli utenti, tra esclusive acclamate dalla critica, grandi successi ed esperienze per tutta la famiglia, senza contare titoli di grande popolarità come God of War e Uncharted 4: Fine di un Ladro, introdotti a ottobre (e disponibili fino al 2 gennaio 2020).
Per celebrare l’imminente uscita – venerdì 8 novembre – di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima per PlayStation®4 (PS4™), Sony Interactive Entertainment Italia dedicherà al gioco un dipinto di 4 metri. L’opera verrà prodotta, con la tecnica combinata di pennello e spray, da Solo (www.facebook.com/h4solo; www.instagram.com/flaviosolo) e Diamond (www.facebook.com/Diamond; www.instagram.com/
crazydiamondtts) due dei più talentuosi street artist romani, già distintisi negli ultimi anni per diversi progetti legati al mondo dei fumetti e della pop culture. Inoltre il pubblico sarà coinvolto in un’attività di engagement dedicata ad amplificare il messaggio di “connessione” su cui è incentrato il gioco. Per l’occasione i visitatori potranno lasciare (sul retro del dipinto) l’impronta della propria mano, dando vita a una mappa di interconnessione dell’intera community PlayStation.
Per tutti gli appassionati del brand PlayStation, presso lo Stand, sarà infine possibile acquistare una gamma di merchandise esclusivo PlayStation®Gear: abbigliamento, accessori e articoli collezionabili ispirati alla storia del marchio e ai suoi giochi più amati, con sconti riservati agli abbonati a PS Plus.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continuate a seguirci su: https://blog.it.playstation.
com/
Fonte: Sony Interactive Entertainment Italia