TEKKEN 7, ROUND 2: la versione arcade si aggiorna nel 2019

TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION - ROUND 2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer sul canale di TEKKEN 7 (qui la nostra recensione) per annunciare che la versione arcade del picchiaduro, TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION, verrà aggiornata il prossimo febbraio 2019 con l’update denominato ROUND 2.

Questo aggiornamento aggiungerà al roster della versione da cabinato tutti i personaggi disponibili come DLC su PlayStation 4, Xbox One e PC: Geese Howard, Noctis Lucis Caelum, Anna Williams e Lei Wulong. Non è ancora chiaro se verranno inseriti anche Negan e i futuri personaggi DLC previsti per il secondo Season Pass del titolo. Godiamoci di seguito l’entusiasmante video in questione!

TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION – ROUND 2 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.