BANDAI NAMCO Entertainment inaugura il sito ufficiale giapponese per il nuovo Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato per Nintendo Switch, mostrandone le prime immagini ufficiali e diffondendone alcuni dettagli.
Super Dragon Ball Heroes: World Mission permetterà battaglie fra due team che potranno contenere fino a sette personaggi, basate sull’utilizzo delle carte come la controparte arcade (che invece permetteva fino a cinque lottatori). La storia vedrà protagonista un nuovo “Eroe” nel mondo di Dragon Ball chiamato Beat, che si ritroverà a lottare nella città chiamata Hero Town. Saranno presenti oltre 1.160 carte che ritraggono i personaggi dell’universo creato da Toriyama, suddivise in 10 set. In totale ci saranno circa 350 personaggi, il numero più alto mai visto per un videogioco basato su questo franchise: tra questi troviamo Goku Super Saiyan 4, Goku e Vegeta “Xeno”, Bardak Super Saiyan, Caulifla, Vegeth, Dabra, Gogeta, Goku Ultra Istinto, Jiren, Trunks pattugliatore temporale, Pan, Janenba, il Kaiohshin del Tempo, gli dei della distruzione, Whis e tanti altri ancora.
Il gameplay del titolo arcade, basato su uno schermo che mostra le azioni e un pannello touch dove vengono posizionate le carte, verrà replicato sul singolo display della console Nintendo. L’uscita del gioco è fissata per il 2019, per ora solo in Giappone. Possiamo solo augurarci che veda la luce anche in Occidente: sperare non costa nulla.
Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu