Edelweiss ha rilasciato un nuovo trailer per Sakuna: Of Rice and Ruin, che arriverà nel corso dell’inverno su PlayStation 4 e PC.
Nel video, che potrete trovare a fine articolo, possiamo ammirare in anteprima una delle tantissime abilità che la bella protagonista potrà utilizzare in battaglia. Sakuna avrà infatti la possibilità di deflettere i proiettili nemici e questo non solo le eviterà di subire danni, ma rispendendo l’attacco al mittente potremo riuscire a sconfiggerlo facilmente dalla distanza con il minimo sforzo.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Sakuna: Of Rice and Ruin potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Sakuna: Of Rice and Ruin – Proiettili
Sakuna: Of Rice and Ruin è il nuovo titolo sviluppato da Edelweiss, il talentuoso studio dietro l’acclamato Astebreed. Sakuna: Of Rice and Ruin rappresenta una nuova direzione per gli acclamati sviluppatori, poiché combina l’azione side-scroller con elementi di crafting e farming simulator. I giocatori impersonano Sakuna, un’orgogliosa ma solitaria cacciatrice di dei che è stata bandita in un’isola pericolosa con un gruppo di umani reietti. Mentre si ambienta nell’isola liberandola dai demoni in questo meraviglioso e misterioso setting naturale, troverà una casa anche nel villaggio di montagna, dimostrando a se stessa di essere degna del suo titolo raccogliendo riso e rendendo migliore la vita degli umani. In aggiunta, come fosse una lettera d’amore verso la mitologia giapponese, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al talento dei coltivatori di riso, e una coinvolgente simulazione di crafting dietro l’agricoltura.
Caratteristiche chiave
- Plattforming Side-Scroller ridefinito – Sakuna usa gli strumenti agricoli come armi, concatenando insieme forti, deboli e speciali attacchi per abbattere i demoni animali, e combinandoli con la sua “sciarpa celestiale”, uno strumento magico che le permette di aggrapparsi a piattaforme e nemici a lei distanti
- Gameplay dettagliato in 3D in stile Simulazione – il villaggio serve come base operativa per creare armi, cucinare cibo e produrre riso seguendo i dettagliati programmi di piantagione e raccolta attraverso le stagioni, migliorando la raccolta e affinando le abilità di Sakuna in battaglia.
- Sorprendenti ambientazioni e nemici ispirati alla mitologia Giapponese – una storia attentamente ricreata che incorpora elementi della storia giapponese e delle sue leggende guardate attraverso un eroina che affronta un gran numero di demoni, piccoli e grandi, e mentre attraversa dettagliatissime ambientazioni ricche di tutta una serie di iconografie appartenenti ai classici miti e leggende giapponesi
- Una storia in movimento sul trovare il posto di ognuno – durante la sua al villaggio, Sakuna imparerà sempre di più a proposito dei suoi compagni umani e, si spera, che questi l’aiutino a sanare le ferite della sua anima.
Fonte: Edelweiss via Gematsu