Un utente di NeoGAF, PushDustin, ha trovato alcuni codici di gioco che potrebbero far pensare alla presenza di alcuni futuri DLC in Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS, fra cui possibili nuovi livelli e personaggi, in aggiunta a un possibile negozio dal nome “Notification Shop“.
PushDustin trae quindi le sue conclusioni, partendo dal presupposto che il testo nel codice è presente un testo “A new challenger approaches”, che potrebbe apparire in due casi: quando il 3DS viene collegato alla versione Wii U per sbloccare i personaggi esclusivi di quella versione (ma il fatto che non siano presenti altri codici su ulteriori personaggi potrebbe far escludere questa possibilità a causa della grossa mole di dati che il 3DS dovrebbe scaricare), oppure quando un nuovo personaggio viene acquistato dallo store, che si rivela l’opzione più probabile per i motivi sopra citati.
Inoltre, sempre secondo PushDustin, il Nintendo 3DS potrebbe essere sfruttato come controller per uno Smash a otto giocatori esclusivo della versione Wii U. Al momento ovviamente si tratta solo di ipotesi, e non abbiamo nessun annuncio ufficiale a riguardo da parte di Nintendo. Che possa essere svelato durante il Nintendo Direct di venerdì?
Fonte: My Nintendo News, NeoGAF