RESIDENT EVIL 4: disponibile il DLC Separate Ways

RESIDENT EVIL 4: disponibile il DLC Separate Ways

CAPCOM e PLAION ci ricordano che da oggi è disponibile Separate Ways, il DLC di storia del remake di RESIDENT EVIL 4 che ci permetterà di vivere la storia del gioco dal punto di vista di Ada Wong, con vicende che si intrecciano con la trama principale narrata nella campagna di Leon. Il prezzo del DLC venduto singolarmente è di 9,99 €.

RESIDENT EVIL 4 è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC, ed è in arrivo su iPhone 15 Pro nel corso dell’anno. Nel comunicato stampa che trovate di seguito viene confermato che il titolo sarà compatibile anche con i tutti gli iPad e Mac con chip M1. Qui potete leggere la nostra recensione.

Il DLC Separate Ways di Resident Evil™ 4 è ora disponibile

Milano (21 settembre 2023) – Separate Ways, l’attesissimo DLC dell’acclamato Resident Evil™ 4, è ora disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Separate Ways svela le vicende di Ada Wong, seguendo la misteriosa agente in una missione segreta che si intreccia con la ricerca della figlia scomparsa di Leon S. Kennedy. L’avventura di Ada porta l’azione survival horror di Resident Evil 4 a livelli entusiasmanti con nuove meccaniche di gioco che offrono un’esperienza ancora più emozionante e frenetica.

Oltre all’arrivo del DLC Separate Ways, sono ora disponibili nuovi contenuti per The Mercenaries. Questo aggiornamento gratuito per la popolare modalità di gioco aggiuntiva è disponibile ora per tutti i possessori di Resident Evil 4 e dà il benvenuto ad Ada Wong e al suo famigerato datore di lavoro Albert Wesker nel roster dei personaggi giocabili.

Per guardare il trailer di lancio di Separate Ways, visita il canale YouTube di Resident Evil™ e per maggiori informazioni e asset, dai un’occhiata al sito ufficiale di Resident Evil 4 e al Capcom Press Center.

Separate Ways reimmagina e amplia i contenuti bonus del gioco originale per offrire una nuova avventura. La storia vede l’enigmatica Ada Wong infiltrarsi nel villaggio europeo controllato dai Los Iluminados su ordine di Albert Wesker per impadronirsi del segreto più oscuro del gruppo: una potente sostanza nota come “l’Ambra”. Questo pericoloso incarico porta a un’inaspettata reunion con Leon S. Kennedy, presentando un’altra prospettiva della narrazione del gioco che risponde alle domande persistenti della campagna principale. Il viaggio segreto di Ada si svolge parallelamente all’operazione di salvataggio di Leon ed esplora gli eventi oscuri che si svolgono dietro le quinte, rivelando l’intera portata della storia.

L’esaltante gameplay di Resident Evil 4 ritorna in Separate Ways, consentendo ai giocatori di superare gli orrori che li attendono con armi da fuoco di precisione, intensi combattimenti a colpi di coltello, attacchi stealth, mosse finali e altro ancora. Separate Ways introduce anche una nuova caratteristica che porta l’azione frenetica del gioco a un livello completamente nuovo. Ada può ora impugnare la sua caratteristica Grappling Gun per abbattere le difese nemiche e lanciarsi in attacchi corpo a corpo a distanza. Può anche utilizzare questo versatile strumento per attraversare grandi distanze e superare ostacoli altrimenti invalicabili.

Resident Evil 4 è inoltre attualmente in offerta per un periodo di tempo limitato, un’occasione ideale per i neofiti di sperimentare un survival horror all’avanguardia.

La Resident Evil 4 VR Mode è inoltre pronta a portare l’intera campagna principale del gioco su PlayStation®VR2 quest’inverno come DLC gratuito. Questa esperienza immersiva porta l’azione a un livello ravvicinato e offre un realismo superiore grazie ai comandi intuitivi di PlayStation VR2 Sense™. I giocatori potranno inoltre sperimentare Resident Evil 4 sui più recenti dispositivi Apple, che arriveranno nel corso dell’anno su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac dotati di chip M1 o successivi.

Fonte: CAPCOM via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.