The Pokémon Company annuncia che da oggi è disponibile Scarlatto e Violetto – 151, la nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Come è facilmente intuibile dal nome, questa nuova raccolta includerà le carte di tutti i primissimi 151 Pokémon provenienti dalla regione di Kanto riproposte in chiave moderna nella regione di Paldea.
Di seguito trovate maggiori dettagli.
L’ESPANSIONE SCARLATTO E VIOLETTO – 151 DEDICATA AI PRIMI 151 POKÉMON È FINALMENTE DISPONIBILE
22 settembre 2023 — Oggi The Pokémon Company International ha pubblicato una nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Scarlatto e Violetto – 151, ora disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Per la prima volta nel GCC Pokémon, Scarlatto e Violetto – 151 includerà tutti i primissimi 151 Pokémon della regione di Kanto riproposti in chiave attuale nella regione di Paldea, dando agli Allenatori la possibilità di collezionare e lottare con alcuni dei Pokémon più amati del marchio nella serie Scarlatto e Violetto. L’espansione propone carte che seguono l’ordine del Pokédex e include una varietà di carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale per mostrare un volto inedito di questi Pokémon. Questi sono i prodotti disponibili dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151:
- Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Snorlax e vari accessori di gioco.
- Collezione con poster dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include tre buste di questa espansione, tre carte promozionali con protagonisti i primi compagni d’avventura della regione di Kanto e un poster stampato su entrambi i lati con i primissimi 151 Pokémon e le carte relative a ogni Pokémon dell’espansione.
- Collezione con raccoglitore dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include quattro buste di questa espansione e un raccoglitore con nove tasche che può contenere fino a 360 carte del GCC Pokémon.
- Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include sei buste di espansione.
Ci sono inoltre in serbo per gli Allenatori i seguenti prodotti in pubblicazione prossimamente:
- Collezione ultra premium dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include 16 buste di questa espansione, una carta rara iper in metallo di Mew-ex, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Mew-ex, una carta promozionale rara illustrazione di Mewtwo, un tabellone di gioco con bordi impunturati di Mew, un portamazzo, una moneta di Mew e vari accessori di gioco.
- Collezione Alakazam-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include quattro buste di questa espansione, una carta rara doppia di Alakazam-ex e due carte promozionali olografiche di Kadabra e Abra.
- Collezione Zapdos-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include quattro buste di questa espansione, una carta rara doppia di Zapdos-ex, una carta promozionale olografica di Electabuzz e una carta gigante di Zapdos-ex.
- Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include due buste di questa espansione, una moneta che sfoggia uno dei 10 stili unici dei vari simboli Energia del GCC Pokémon e una carta illustrata abbinata alla scatola.
Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – 151 in versione digitale sull’app Pokemon.it/GCCL per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. L’espansione sarà disponibile nel negozio all’interno del gioco, dove i giocatori possono riscattare i cristalli guadagnati completando gli obiettivi giornalieri per ottenere diversi prodotti di Scarlatto e Violetto – 151.
Per unirsi ai festeggiamenti dedicati al ritorno dei primissimi 151 Pokémon, gli Allenatori possono seguire @PokemonIT, @GCCPokemon e @pokemonufficiale e usare l’hashtag #Pokemon151 sui social media. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.it/gcc.
Fonte: The Pokémon Company