Forever Entertainment ha annunciato che tutti coloro che pre-ordineranno FRONT MISSION 2: Remake riceveranno uno sconto. A partire dal prossimo 28 settembre sarà possibile pre-ordinare l’edizione digitale del gioco su Nintendo eShop al prezzo speciale di 31,49 €, ricevendo così un 10% di sconto rispetto al prezzo di lancio di 34,99 €.
Ma non è tutto. Coloro che possiedono sul proprio account Nintendo Switch una copia di Panzer Dragoon: Remake o di THE HOUSE OF THE DEAD: Remake potranno pre-ordinarlo sfruttando uno sconto del 15%. Se invece possediamo una copia di FRONT MISSION 1st: Remake lo sconto sarà del 20%.
Queste offerte non sono cumulabili, al pre-ordine infatti verrà applicato solamente lo sconto più alto che potremo ottenere in base ai giochi in nostro possesso. L’offerta sarà valida anche per la prima settimana del lancio, avremo dunque dal 28 settembre al 12 ottobre per poter usufruire di questi prezzi vantaggiosi.
Vi ricordo che FRONT MISSION 2: Remake sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 5 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: Forever Entertainment