DEATHVERSE: LET IT DIE, diffuso in rete il filmato introduttivo

DEATHVERSE: LET IT DIE, diffuso in rete il filmato introduttivo

GungHo Online Entertainment e Supertrick Games hanno pubblicato la opening dell’action multigiocatore free-to-play DEATHVERSE -LET IT DIE-, sequel del titolo del 2016 “Let It Die“, sviluppato da Grasshopper Manufacture, lo studio di SUDA51.

La pubblicazione del video, che riportiamo in calce, è stata seguita dalla diffusione di nuove informazioni sul titolo:

Ambientato centinaia di anni dopo gli eventi di Let It Die, Deathverse ha come cornice il “Death Jamboree“, un pericoloso reality, show diretto da Bryan Zemeckis e dall’ex-campionessa Queen B, che vede i giocatori combattere per la sopravvivenza utilizzando dei bot da combattimento denominati “Wilson”. I partecipanti dello show sono stati portati su un’isola disabitata ricca di SPLithium, potente risorsa energetica che ha contaminato la fauna e flora locale, rendendo l’isola un’ambiente decisamente ostile. I giocatori si troveranno non solo a fronteggiarsi tra di loro per la vittoria, ma dovranno dunque vedersela anche con animali e piante mutati, oltre a pericolosi cacciatori invincibili.

Per riuscire a fronteggiare le numerose minacce, gli Wilson dei vari concorrenti potranno assumere diverse forme, dai martelli alle katane, oltre a creare barriere difensive e stordire i nemici con proiettili elettrici.

DEATHVERSE: LET IT DIE farà il suo debutto il 28 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre su PC (Steam) occorrerà aspettare fino al 5 ottobre.

DEATHVERSE: LET IT DIE – Opening Cinematic

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.