Nel corso del Tokyo Game Show 2018, SQUARE ENIX ha condiviso il primo gameplay per la nuova edizione di THE LAST REMNANT in uscita su PlayStation 4 il prossimo 6 dicembre. THE LAST REMNANT Remastered è stato rimasterizzato e gira ora su Unreal Engine 4, includendo tutti gli elementi aggintivi della versione PC e una nuova funzione di “movimento velocizzato” per spostarsi più rapidamente nelle fasi esplorative.
L’uscita del titolo è prevista, anche per noi europei, unicamente in formato digitale tramite PlayStation Store. Il gameplay è visibile di seguito dal minito 22:59 al minuto 42:04. Buona visione!
THE LAST REMNANT Remastered – TGS 2018 Gameplay
THE LAST REMNANT REMASTERED IN ARRIVO A DICEMBRE SU PLAYSTATION®4
Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation®4 il 6 dicembre
MILANO (11 settembre 2018) – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.
Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.
THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità. Sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.
Altri collegamenti:
- YouTube: https://www.youtube.com/uksquareenix
- Twitter: www.twitter.com/square_enix_eu
- Instagram: www.instagram.com/squareenix
- Facebook: www.facebook.com/squareenix
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu