GOD EATER 3: demo e novità dal TGS 2018

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una serie novità per GOD EATER 3 in occasione del Tokyo Game Show 2018. Per prima cosa ha annunciato che una demo giocabile del titolo verrà rilasciata presto, in maniera gratuita, attraverso il PlayStation Network giapponese.

Inoltre è stato rilasciato un video di anteprima dell’opening animata del gioco, prodotta dai veterani ufotable insieme ad alcuni spezzoni di gameplay. Un secondo “God Eater Orchestra Live” è stato annunciato, e avrà luogo il 28 aprile 2019 presso il convention center Pacifico Yokohama.

Non ci resta che lasciarvi ai video contenenti le novità annunciate, ricordandovi come sempre che il titolo debutterà ufficialmente in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Buona visione!

GOD EATER 3 – Opening Preview

GOD EATER 3 – Tokyo Game Show 2018 Gameplay

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SU GOD EATER 3!

Dopo aver di recente annunciato le piattaforme di GOD EATER 3, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul gameplay del suo nuovo GDR d’azione per PlayStation®4 e PC.

La Terra non è più quella che gli umani conoscevano: gli Aragami hanno causato solo miseria e distruzione. Queste creature possono essere sconfitte solo utilizzando le God Arc, armi ibride biomeccaniche sviluppate da una società chiamata Fenrir. I God Eater, uomini che hanno ricevuto in dono o sono stati maledetti con nuove versioni delle God Arc, sono gli unici in grado di utilizzarle.

Prima di GOD EATER 3, molte regioni sono state trasformate nelle Ashland, lande inospitali e non abitabili, da particelle simili alla cenere, in grado di distruggere tutto quello con cui vengono in contatto. I pochi sopravvissuti a questi eventi catastrofici sono stati costretti a creare basi sotterranee chiamate porti. Nelle Ashland, ci sono alcuni nuovi e spietati Ash Aragami come Anubis e Ra, che rappresentano sicuramente la sfida definitiva per i God Eater. Tuttavia, non solo gli Aragami sono cambiati: GOD EATER 3 introdurrà anche gli Adaptive God Eater (AGE), piuttosto diversi dai God Eater tradizionali. Gli AGE, infatti, sono più simili agli Aragami, un aspetto che li rende particolarmente forti e letali in combattimento e più resistenti alle Ashland.

Uno di questi AGE è Hugo Pennywort, un God Eater del porto di Pennywort. Il protagonista e Hugo sono cresciuti insieme ed entrambi sono diventati AGE in giovane età. Hugo è intelligente e sempre pronto all’azione, caratteristiche che lo hanno reso un vero leader. Tuttavia per il giocatore rappresenta più un fratello.

GOD EATER 3 introdurrà nuove categorie di God Arc: la Biting edge in grado di infliggere rapidi fendenti e stoccate con le doppie lame, e la Ray Gun, che se usata con il giusto tempismo può scatenare un potente attacco dalla distanza.

Oltre a queste nuove categorie, i nuovi sistemi di combattimento offriranno altre opportunità per aumentare sostanzialmente la potenza dei giocatori. Il sistema Engage si attiverà quando i personaggi saranno vicini tra loro, mentre l’Accelerator Trigger è un’abilità passiva ma con determinati requisiti, come l’esecuzione di una guardia perfetta.

GOD EATER 3 sarà disponibile su PlayStation®4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.